Percorso pagina: Aziendale | Manutenzione ascensori a Firenze con gli esperti Arno Manetti

Manutenzione ascensori a Firenze con gli esperti Arno Manetti

06/09/2017

Un celebre slogan di qualche anno fa recitava che prevenire è meglio che curare, e la validità questa “pillola di saggezza” può essere tranquillamente estesa ad altri settori, non solo quello della salute e della cura della persona.

Lo stesso, infatti, si può dire anche delle apparecchiature meccaniche e degli impianti di trasporto verticale che, come gliascensori, devono essere sottoposti a periodici interventi manutentivi che riescano a individuare – e quindi risolvere – ogni piccolo problema, evitando danni ben peggiori.

La disciplina di queste operazioni di manutenzione è tanto importante ai fini della sicurezza da essere regolamentata in modo preciso a livello legislativo, ovvero dal DPR 162/99.

Nel corso di una manutenzione, tecnici in possesso dell’apposito patentino verificheranno l’ascensore in tutte le sue componenti intervenendo con le soluzioni più indicate per mantenerlo in perfetto funzionamento negli anni a venire.

È possibile rivolgersi alla Arno Manetti s rl per la manutenzione di ascensori a Pistoia di ogni dimensione e tipologia, con tutta la tranquillità di mettere i propri impianti nelle mani di professionisti nel settore dal 1963.

Oltre cinquant’anni di esperienza, personale altamente qualificato e un’assistenza a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fanno di Arno Manetti il punto di riferimento per chi desidera un lavoro ben fatto a Pistoia e in altre province della Toscana.





Ulteriori articoli di questa categoria: