Shopper Bag Personalizzate: a chi affidarsi
20/01/2020
Shopper Bag Personalizzate: a chi affidarsi
Sempre più spesso i clienti amano acquistare assieme all’abito, all’accessorio o al prodotto di altro genere una shopper bag personalizzata e le aziende hanno compreso l’importanza di investire nella creazione di buste personalizzate online, affidandosi ad aziende 100% Made in Italy come Rifipack.
In particolare, sempre più diffuse sono le borse pubblicitarie in stoffa, molto apprezzate per la loro unicità, bellezza e praticità. Una bella shopper personalizzata trova spazio davvero ovunque ed assicura una maggiore resistenza rispetto alla tradizionale busta in plastica o carta. Oltre che per fare la spesa o per la palestra, la busta personalizzata è perfetta anche da portare con sé alle fiere campionarie, per contenere cataloghi, opuscoli o i tanti gadget regalati dalle aziende.
Guardando il punto di vista delle aziende, invece, le shopper personalizzate sono perfette per aumentare la brand awareness e far conoscere l’azienda da un vasto pubblico, ma rappresentano anche il regalo perfetto per clienti e fornitori da fare in occasione di riunioni, eventi e incontri. Un cliente attento apprezzerà sicuramente questo pensiero e si ricorderà della tua azienda nel tempo.
Buste personalizzate online: tutta la qualità del Made in Italy
Nella scelta del fornitore di buste personalizzate, il nostro consiglio è quello di rivolgersi alle aziende del Made in Italy come Rifipack, data la maggiore cura dei dettagli in fase di lavorazione e la selezione di materiali di alta qualità come il cotone naturale o la juta.
Se fate attenzione, vedrete come negli ultimi anni le shopper personalizzate si sono ampiamente diffuse in ogni tipo di attività commerciale per fare marketing e pubblicità ad un vasto pubblico, ma questo strumento funziona solo se realizzato con professionalità e da aziende esperte. Il risultato finale, se ci si affida ad un’azienda selezionata, è molto più di un oggetto per portare gli acquisti e la shopper personalizzata si trasforma in una vera e propria opera d’arte.
Grazie alle shopper personalizzate online il logo del negozio passerà davanti agli occhi di passanti, amici e parenti e, se si saprà creare un oggetto elegante, l’attenzione nei confronti dell’azienda è assicurata.
Shopper bag personalizzate online: modelli e formati
Non solo oggi le shopper bag si caratterizzano per grafica, modelli e colori diversi, ma in commercio si trovano buste personalizzate di diversa forma e materiale. Un’azienda esperta come la nostra saprà indicarti il modello più adatto per la tua azienda, a partire dalla risposta ad alcune domande preliminari:
- quale prodotto deve essere contenuto?
- qual è il cliente tipo e quali sono le sue aspettative?
- qual è l’obiettivo della shopping bag?
Dalla risposta a queste domande si ricaveranno le caratteristiche delle buste personalizzate più adatte al tuo brand, per renderlo visibile, pubblicizzare le novità e comunicare saldi o altri messaggi promozionali a un pubblico vasto e potenzialmente illimitato.
In particolare nella creazione di buste personalizzate dovrai prendere alcune decisioni tra cui:
- materiale della shopper, che può variare tra carta, plastica, tessuto TNT o juta;
- misura e formato della busta personalizzata, da quelle più piccole dei prodotti per bambini o dell’intimo a quelle più grandi per scarpe e giacconi;
- accessori e dettagli per personalizzare la busta personalizzata del tuo negozio.
Come vedi, la scelta di buste personalizzate è veramente ampia e si va dai materiali più economici come cotone e canapa, alla busta in juta veramente elegante e di alta qualità. Ancora più apprezzata e la borsa in tessuto TNT, che rappresenta la via di mezzo tra strumento di marketing economico ed accessorio di qualità, date le caratteristiche uniche del tessuto non tessuto.
Made in Italy e fantasia per la shopper che cattura l’attenzione
Le buste personalizzate online e le shopper bag personalizzate online prodotte da Rifipack sono al 100% Made in Italy e questo assicura capienza, resistenza ed alta qualità del prodotto finito, che può anche essere riciclato.
Se, infatti, si vuole fare marketing con successo grazie a una shopper bag è fondamentale affidarsi ad un’azienda esperta, dotata delle moderne tecnologie per la lavorazione delle borse e delle buste e capace di creare una shopper che cattura l’attenzione dei passanti.
Ulteriori articoli di questa categoria:
- Abiti da sposa Roma: il negozio Atelier Dream Sposa vince il Wedding Award.
- Come si Conserva una Collana di Perle
- Divieti per i vestiti medievali
- Gli “Spiriti musicali” chiudono EstOvest festival 2017
- Evento Manta - Venerdi 27/03/15 alle ore 19.00 presso la Sala delle Sirene in Castel dell'Ovo (Napoli) - Comunicato Stampa