Etichette per alimenti affidabili e di design da Cartongraf
10/01/2018
Quando si va a fare la spesa al supermercato, passando di fronte al banco frigo ci si può imbattere in una vasta gamma di specialità alimentari come salumi, formaggi e altre leccornie. Se da una parte molte persone tendono ad acquistare sempre i “soliti” prodotti che piacciono a tutta la famiglia, dall’altra vi sono anche tanti consumatori per i quali la parola d’ordine è “sperimentare”.
Assaggiare una nuova tipologia di insaccato, o un salume di un prosciuttificio mai provato, è un ottimo modo per ampliare i propri orizzonti gastronomici. Per le persone curiose sempre alla ricerca di nuovi gusti da portare in tavola, l’aspetto dell’etichetta che correda il prodotto riveste un’importanza tutt’altro che marginale.
È proprio un’etichetta colorata e originale, infatti, ad attirare lo sguardo del potenziale consumatore, che leggendola si aspetta di trovare in modo semplice e leggibile tutte le informazioni relative a ingredienti, azienda produttrice e tabella nutrizionale del prodotto.
Per avere la certezza che la propria specialità gastronomica sia corredata di un’etichetta che invogli all’acquisto è possibile rivolgersi con la massima fiducia agli esperti di Cartongraf. Questa azienda parmigiana è infatti specializzata nella produzione di etichette per alimenti esteticamente accattivanti, e impiega solo materiali che garantiscono una elevata resistenza sia agli sbalzi di temperatura che all’umidità.
Per saperne di più sulle proposte di qualità di Cartongraf è possibile inviare un’email a commerciale[at]cartongraf.eu oppure telefonare allo 0521 673143.
Ulteriori articoli di questa categoria:
- Servizi di ristorazione a distanza, l’esperienza di Anselmo Galbusera in Multicatering
- Godano Fabio ha esperienza nella gestione di punti vendita a marchio PAM e Unieuro
- CROCE & Associés SA: acquisizione immobili Svizzera
- Croce & Associés SA: pianificazione fiscale e successoria
- Il profilo di Alessandro Picardi, Direttore delle Relazioni Istituzionali e Internazionali della RAI