Facebook e il suo nuovissimo motore di ricerca
08/11/2012
Mark Zuckerberg non si scoraggia con il flop dell’ “IPO” di Facebook e s’incammina verso una soluzione orientata all’ottimizzazione del suo social network per i dispositivi mobili, il vero futuro della comunicazione mediatica e sociale.
Durante il TechCrunch Disprut, tenutosi a San Francisco, il padre di Facebook annuncia che l’obiettivo che rincorrerà nell’immediato sarà di rendere questo social network un vero e proprio motore di ricerca.
La strada intrapresa è orientata verso la creazione di un nuovo search engine, esattamente come Google ha voluto fare in modo inverso lanciando il suo social network Gplus.
Alla luce di queste dichiarazioni lo spavento è enorme di fronte a un nuovo fronte che si apre, ancora tutto da analizzare, interpretare e studiare. Infatti i web master e il lavoratori del settore seo, che fino a questo momento utilizzavano strategie improntate solo sulla serp di Google, adesso si troveranno a dover rimettere tutto in discussione e aprire nuove strade applicative strategiche di posizionamento.
Questa grande rivelazione potrebbe stravolgere alle fondamenta il web marketing che attualmente conosciamo.
Per il momento si sa solamente che il nuovo motore di ricerca che si affaccerà sul panorama del web non ragionerà per keywords ma per domande e risposte precise.
Ulteriori articoli di questa categoria:
- Ogni dettaglio e segreto per giocare al meglio con la slot gallina
- Le scelte giuste per aumentare la visibilità di un sito internet
- Tutti i dettagli sulle slot machine più popolari in Internet
- Sito di hotel di Rimini in Romagna, www.hotelrimini.name, è stato clonato
- Leggere le opinioni sui prodotti su www.offertaprezzi.it