Scatole take away personalizzate e accattivanti da Cartongraf
06/03/2017
Le ultime statistiche parlano chiaro: gli italiani sono sempre più propensi ad acquistare cibi da asporto , al punto che una persona su due consuma in modo più o meno abituale specialità come pizze, patatine, piatti da rosticceria e altri alimenti cotti e pronti per essere mangiati.
Quasi il 90% dei consumatori abituali ha un’età compresa fra 18 e 45 anni : il take away piace dunque alle fasce più giovani (e tecnologiche) di popolazione, e non è certo un caso che siano in costante crescita le app per dispositivi mobili che consentono di ordinare direttamente tramite smartphone o tablet.
Per poter contare su scatole take away prodotte su misura per le esigenze di commercializzazione più diverse, che siano caratterizzate da uno stile originale e distintivo e che al tempo stesso risultino sicure per gli alimenti, per le aziende specializzate nel settore della ristorazione da asporto uno dei partner più affidabili è l’azienda Cartongraf srl di Parma.
Questa realtà cartotecnica parmigiana, attiva da più di 50 anni e in possesso di tecnologie moderne, vanta un mix bilanciato di creatività, esperienza e capacità di problem solving che le consentono di produrre su misura ogni genere di scatola per cibi da asporto, anche di grandi dimensioni o forme complesse .
Per ottenere un preventivo personalizzato non esitare a contattare gli specialisti di Cartongraf utilizzando il modulo online sul sito cartongraf.it oppure inviando la propria richiesta dettagliata a commerciale@cartongraf.eu.
Ulteriori articoli di questa categoria: